Il Talento del Drago

Giulio Trivelli/ Novembre 3, 2016/ Eventi

Il talento del drago

Il talento del drago

Pensi di avere un talento e ti andrebbe di esibirti davanti ad un pubblico? Allora iscriviti a “Il Talento del Drago”, il primo talent show organizzato a Terni da Inter Alma.

Avrai così la possibilità di coronare il tuo sogno e mostrare quanto vali!

Quante volte l’hai pensato. Ma eri troppo insicuro per ammetterlo anche a te stesso. Quante volte hai cantato sotto la doccia, ballato davanti allo specchio; di nascosto. Eppure lo sai, quella cosa a te viene bene, più degli altri.

E mentre la fai ti senti felice, come se tutto il mondo si fermasse e ci fossi solo tu. Fermo. Al centro dell’universo. E allora senti quell’emozione che ti scoppia dentro e che sale fin sotto la gola. Sale, sale dentro di te e ti riempie di felicità. E’ te che stiamo cercando, sei tu che rappresenti quello che fa per noi. Una volta. Nella vita. Per tutte le volte che l’hai detto a te stesso. Dimostraci quanto vali, grida a tutti il tuo talento.  C’è la forza di un drago in ognuno di noi. Perché non conta cosa facciamo, ma come lo facciamo. Questo fa la differenza, questo è il talento.

Iscriviti al Talent Show

Per partecipare al programma, è obbligatorio compilare il form online qui sotto. Per poter partecipare ai casting e/o al programma è necessario pagare 20€ per la quota d’iscrizione e copertura assicurativa. 

ATTENZIONE! E’ necessario presentarsi il 6 Novembre 2016 alle ore 10:00 nella sala Blu di Palazzo Gazzoli a Terni (via del Teatro Romano, 13)

Share this Post