QUESTO PREMIO È STATO GIÀ CONSEGNATO, SEGUITECI PER ULTERIORI NOVITÀ ED AGGIORNAMENTI SULLE FUTURE EDIZIONI DEL PREMIO INTER ALMA!

Premio Inter Alma

Premio Inter Alma

L’Associazione “Inter Alma” bandisce una selezione per l’assegnazione di un premio del valore complessivo di € 1.000,00 riservata agli studenti delle classi terza, quarta e quinta delle scuole secondarie di secondo grado aventi sede in Terni.

Scopo del bando è promuovere, attraverso la creatività dei giovani, alcune idee per valorizzare il territorio cittadino, più specificatamente facendo riferimento alle tematiche che i giovani desidererebbero sviluppare per loro stessi. Al contempo, questi, potranno usufruire di un’esperienza formativa che permetta loro di sentirsi parte di un processo attivo nel coinvolgimento dello sviluppo della città.

Bando di concorso ed allegati

Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda improrogabilmente entro il 30/04/2018. Per maggiori informazioni è possibile scaricare la seguente documentazione:

Il file Allegato 1 è in formato docx e può essere scaricato, modificato e stampato così da poter essere incluso nella domanda di compilazione del bando.

Ricordiamo che se si desidera inviare la propria candidature via PEC tutti i file allegati dovranno essere in formato PDF. Nelle indicazioni sulla compilazione dell’allegato 1 è inoltre possibile trovare alcuni consigli sulla stesura della lettera motivazionale (Personal Statement) e del progetto.

Auguriamo buon lavoro a tutti i partecipanti!